0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Garden Collection, la nuova collezione di H&M

LaRedazione
10 gennaio 2010
12 Views

E’ sicuramente molto piacevole guardare, in pieno inverno, i capi che andranno a riempire gli scaffali primaverili di H&M.

E’ piacevole soprattutto perchè, scoprendone i dettagli, viene immediatamente voglia che la stagione invernale volga al termine per sentire i primi raggi di sole scaldarci la pelle.

Chiamata Garden Collection la parola d’ordine che contraddistingue la nuova serie di vestiti ed abiti del famoso marchio low cost svedese è sicuramente ‘fantasia floreale’.

Si tratta infatti di una serie di capi d’abbigliamento e accessori decisamente votati alla leggerezza dei tessuti e ai colori freschi e tenui.

Una collezione che, possiamo dirlo, di glamour ha poco e niente ma, in un certo qual modo, fa riscoprire la semplicità del vestire e i colori pastello che ormai scarseggiavano dagli scaffali di H&M, soprattutto dopo la collezione di Jimmy Choo.

Se volete dare un’occhiata a questo link potrete visionare i capi dell’intera collezione, accessori compresi.

Bisognerà aspettare ancora un po’ per vederla negli stores, ma sapere in anteprima cosa verrà proposto rappresenta sempre un discreto vantaggio.

Vi consigliamo anche