0 Shares 21 Views
00:00:00
12 Dec

Scarpe Geox donna estate 2013, tutta la collezione

11 febbraio 2013
21 Views

Con Nero Giardini, Geox è uno dei brand di scarpe più amato in Italia e anche nel mondo, sinonimo di Made in Italy e moda a prezzi non eccessivi e adatta sia alle ragazze che alle donne; la collezione Geox da donna per l'estate 2013 non è da meno e le proposte sono davvero interessanti e in linea con la stagione.

La collezione donna primavera-estate 2013 di Geox punta tutto su un look elegante e discreto con prodotti comodi e resistenti ma, soprattutto, versatili proprio per aiutare tutte le donne che si barcamenano tra un impegno e l'altro e non vogliono essere mai sciatte o dimesse.

Partiamo dalle sneakers che per l'estate 2013 sono disponibili nei colori blu/grigio antracite e rosso corallo/rosa pesca con forte predominanza del giallo e forme giovanili e comode e chiusura con strap o lacci.

Anche i sandali zeppa sono colorati e chiusi da cinturino alla caviglia e il modello più particolare, in linea con la stagione, è quello in pelle verniciata rossa e arancione da portare sia il giorno che la sera.

Non mancano le décolletées con tacco alto da portare in ufficio nei colori caldi del verde smeraldo, del fucsia e del bianco così come non manca il pezzo forte della collezione, le ballerine ultrapiatte coloratissime (verde smeraldo, biscotto, fucsia, indaco, bianco, etc) con punta sottile e borchia metallica dorata applicata sulla punta su cui è inciso il logo Geox.

La collezione di scarpe Geox per l'estate 2013 offre spazio anche ad una serie di scarpe "flat" comodissime tra cui sandali, sandali con t-bar centrale e infradito in pelle per chi ama uno stile easy chic.

Tutte le scarpe Geox anche per l'estate 2013 sono dotate di sistema traspirante per far in modo che, a contatto con la scarpa, il piede non sudi e dunque non si verifichino problemi fastidiosi.

Vi consigliamo anche