0 Shares 12 Views 1 Comments
00:00:00
12 Dec

Geox, collezione scarpe uomo e donna inverno 2011-2012

6 settembre 2011
12 Views 1

Con l’arrivo dei primi freddi, nei negozi è possibile trovare le nuove collezioni Geox uomo e donna per l’autunno-inverno 2011-2012: una collezione come al solito ricca di modelli molto classici per le scarpe "che respirano" e che da sempre rappresentano l’italianità anche all’estero.

Per quel che riguarda la collezione Geox da donna, spiccano come al solito gli stivali proposti in versione alta e bassa e in diversi tipi di pellame in modo tale da accontentare tutte; non mancano scarpe più classiche ed elegante e spiccano in particolar modo le décolleté in camoscio con tacco a stiletto e punta in vernice e quelle con tacco in legno.

Per le più giovani, Geox ha pensato ad una linea di stivali con pelliccia ecologica e anche a stivali in ecovernice o pelle gommata per affrontare la pioggia con stile ed eleganza.

Quanto alla collezione maschile, per l’inverno 2011-2012 si segnalano il modello british Regent, una scarpa allacciata in pelle liscia con impunture all’inglese e il modello Iacopo, sneakers classiche in pelle con chiusura a velcro o allacciatura.

Sia per uomo che per donna è presente la linea Energy Walk che si compone di scarpe comode ma esteticamente belle in pelle liscia, camoscio o pelle lavorata caratterizzate da cuscino che ammortizza posizionato sul tallone a completamento della suola traspirante e impermeabile; questa linea si caratterizza anche per la presenza dell’Amphibiox Technology, una tecnologia che lascia traspirare il piede creando un vero e proprio clima all’interno della scarpa.

I prezzi delle scarpe Geox da donna per l’inverno 2011-2012 partono da 99 euro a salire  mentre quelli per le scarpe da uomo partono da 110 euro e per il dettaglio vi rinviamo al sito ufficiale della Geox.

Vi consigliamo anche