0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Gioielli Comete per la primavera-estate 2009

27 marzo 2009
12 Views

La Donna di Comete gioielli si veste a primavera ed è il fiore in tutte le sue sfaccettature il file rouge delle nuove collezioni; fiore come messaggio positivo, simbolo di un nuovo inizio, di vita e rinascita, di solarità e di femminilità.

I gioielli Comete protagonisti della stagione calda sono impreziositi da diamanti e pietre preziose dai colori caldi e sgargianti e caratterizzati da un design unico e da forme innovative, espressione tipica del gusto Made in Italy.

Comete celebra con le sue ultime creazioni senza tempo i sentimenti più veri, con diamanti di pregio esaltati da griffes particolari che accolgono la pietra con un’incastonatura particolare, a rosa di brillanti, usata anche nell’alta gioielleria per un effetto brillantezza unico.

Un must firmato Comete, la pietra Tribead, esaltata in una collezione dal design minimal chic che abbina la preziosità dei diamanti alle velate trasparenze dei quarzi ametista, prasiolite e topazio.

Una collezione che esprime il design delicato di Comete. All’insegna di un  romanticismo moderno e sofisticato, capace di osare per stile e fantasia. Gocce di pietre preziose si alternano in rosari di perle naturali, dando vita ad una collezione da sogno.

Tutta la nuova collezione Comete è sul sito Internet ufficiale a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche