0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Gioielli Comete, nuovi modelli uomo e donna per il 2012-2013

20 settembre 2012
9 Views

Comete ha presentato le nuove linee di gioielli per l'inverno 2012-2013 strizzando l'occhio alla semplicità fatta di cose quotidiane nell'ottica di riscoprire sensazioni ed emozioni che sembravano perdute e che invece in tempi di crisi vanno enfatizzate a tutti i costi.

Al motto di "Ma tu, cosa stai vivendo?" Comete ha lanciato tre nuovi linee di gioielli da donna, Amor Mio, Segreto e Preziosa e due da uomo, Senior e Faces, che si caratterizzano per l'attenzione ai dettagli e l'utilizzo di pietre preziosissime che risaltano su chi le indossa.

La collezione da donna Amor mio, è dedicato a chi ama le cose semplici ma preziose e si declina in un cuore in zaffiri blu e diamanti che raccontano l'amore, il bene più prezioso per l'essere umano.

La Preziosa accosta oro e diamanti, rubini, zaffiri e smeraldi in una collezione ricca e assolutamente glamour che bene si adatta alle spose che vogliono non passare inosservate nel giorno del loro matrimonio.

La collezione Segreto presenta creazioni in oro bianco e rosè o argento e diamanti che si declinano su girocolli con pendenti di vario tipo che scndono sul collo e lo impreziosiscono con dettagli davvero unici e soprattutto di classe e mai volgari.

Per quel che riguarda la collezione uomo per l'inverno 2012-2013, Faces presenta bracciali dai colori intensi e con contrasti che creano simmetrie e dinamismo mentre Senior è la collezione elegante e classica che sfrutta i diamanti per non passare inosservata.

Ovviamente i prezzi sono proporzionati alla tipologia di gioiello scelto e non sono sicuramente economici ma se si deve regalare qualcosa di importante o si vuole optare per un pegno d'amore davvero unico la scelta di Comete è davvero azzeccata, specie da donna, con anelli che partono da circa 450 euro a salire in base al modello, alla pietra e alla purezza dei diamanti.

Vi consigliamo anche