0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Gioielli Liu Jo Luxury per la primavera-estate 2010

dgmag - 7 gennaio 2010
7 gennaio 2010
12 Views

Liu Jo Luxury presenterà la Color Time & Jewels Collection Spring/Summer 2010 dal 16 al 21 gennaio a Vicenza Oro First.

Eleganti, discrete e dalla forma perfetta, per la prima volta le perle fanno capolino su orecchini, bracciali e collane realizzati, esclusivamente in argento, seguendo i canoni classici della gioielleria tradizionale. Non è un caso, dunque, se i gioielli firmati Liu Jo Luxury vengono rifiniti a mano curando minuziosamente ogni fase della lavorazione.

Design esclusivo d’ispirazione romantica, attenzione ai dettagli e materie prime di qualità. Queste le carte vincenti della griffe gettonatissima tra le ragazze come tra le signore più agée: donne brillanti affermate nella società e nel mondo del lavoro.

Ulteriore colpo da maestro, una rodiatura ad hoc pronta a donare più lucentezza all’oggetto e permettere alle gioie di durare ancor più nel tempo.

Leitmotiv dei gioielli Liu Jo Luxury, l’uso di argento massiccio, che risulti corposo al tatto, e il frequente utilizzo del logo della maison ora inciso su placchette dalle forme stilizzate ora disegnato con luccicanti cristalli su anelli o pendenti.

Parole d’ordine della Color Time Collection sono, invece, femminilità, glamour e, soprattutto, colore. Tante e tutte di gran moda risultano, infatti, le nuance protagoniste degli esclusivi orologi dal quadrante tempestato di cristalli e dal cinturino in pelle stampato coccodrillo. Il vetro è minerale, mentre la cassa è in nylon fibreglass.

Loading...

Vi consigliamo anche