0 Shares 5 Views
00:00:00
14 Dec

Gioielli Tarina Tarantino, Kelly Osbourne testimonial

LaRedazione
3 luglio 2009
5 Views

The Wizard of Oz, la nuova collezione di Tarina Tarantino è ormai nota. Poco conosciuta è invece la notizia di chi farà da testimonial ai nuovi gioielli. Ma non è il caso di dilungarsi molto, ecco quindi il nome: si tratta di Kelly Osbourne, figlia del famoso leader dei Black Sabbath. Si tratta della prima grande campagna pubblicitaria per Kelly che ha tentato anche la strada della musica e della letteratura.

E’ stata Tarino Tarantino in persona a scegliere Kelly come testimonial. Come ha dichiarato al Daily Mail, infatti, la scelta è ricaduta sulla ragazza per il suo inconfondibile stile ma anche perchè impersonifica tutto quello che la sua linea di gioielli rappresenta.

Per l’occasione Kelly ha abbandonato i toni dark che la contraddistinguono per diventare biondissima e innocente. La ragazza ha infatti impersonificato Glinda, la strega buona del mago di Oz. Eccola letteralmente "over the rainbow" con un vestito dorato e una bacchetta magica in mano.

Nell’ormai leggendario film, infatti, la strega del nord appare alla protagonista, Dorothy, in una favolosa sfera luccicante dalla quale poi fuoriesce bellissima e in abiti preziosi.

Vi consigliamo anche