0 Shares 20 Views
00:00:00
17 Dec

Gisele Bündchen, nuovo volto di H&M autunno/inverno 2013-2014

LaRedazione - 10 settembre 2013
LaRedazione
10 settembre 2013
20 Views

Gisele Bündchen è il nuovo volto H&M per la collezione autunno/inverno 2013-2014 e, fin qui, nulla di particolare. Qualcuno ci trova qualcosa di strano? Come ben si sa, le modelle lavorano su ingaggio e quindi, di volta in volta, divengono testimonial di case cosmetiche, stilisti e quanto altro possa essere trasmesso attraverso una bella top model che attiri le attenzioni del pubblico.

E per una come lei che è diventata famosa grazie alle sue “angeliche” pose per Victoria’s Secret, il passo verso un’altra casa di moda è breve.
Ma per Gisele c’è qualcosa in più che arriva dall’esperienza e dalla notorietà che ha raggiunto in anni di costante dedizione al suo lavoro e che l’ha portata all’apice di una carriera invidiatissima.
Qualcosa in più che, seppur l’affascinante Gisele possa aver immaginato nei suoi sogni più segreti, le sta regalando, oggi, una realtà da toccare con mano alla ancor giovane età di 33 anni.
Di cosa stiamo parlando?
Stiamo parlando di qualcosa che potrebbe aprirle altre strade di successo nel mondo dello spettacolo.
Stiamo parlando della sua sensuale voce!
Infatti, la H&M, non solo l’ha voluta come volto per la sua nuova collezione, ma l’ha anche scelta come interprete di un video che la vede come cantante di un brano che sarà scaricabile gratuitamente, a partire dal 12 settembre, dal sito della casa di moda e su iTunes.

Il brano in questione è “All Day And All Of the Night”, dei famosi The Kinks, e rappresenta, non solo un’abile mossa commerciale che accompagnerà tutta la campagna pubblicitaria, ma anche un impegno umanitario che vedrà la famosa casa di moda finlandese devolvere un contributo all’UNICEF ogni volta che la canzone sarà scaricata da internet.

Il totale della somma ricavata da quest’operazione mediatica, servirà a comprare dei vaccini per i bambini delle zone più povere del mondo.
Gisele si è dichiarata entusiasta di questa iniziativa umanitaria e si augura che molte persone partecipino scaricando il video.
Ma, in attesa di vedere ed ascoltare la bella Gisele, cosa possiamo fare?
Buttarci nella rete e deliziarci con un brevissimo “assaggio” multimediale, in bianco e nero, che riprende la bella brasiliana in una sala registrazione mentre canta, sorride e scherza vestita con un gilet di pile, camicia a quadri e jeans skinny, completamente a suo agio nel nuovo ruolo di cantante.
Se Gisele Bündchen è diventata il nuovo volto H&M per la collezione autunno/inverno 2013-2014, reinterpretando se stessa in veste di cantante, in quali altri panni la vedremo presto?

Loading...

Vi consigliamo anche