0 Shares 59 Views
00:00:00
24 May

Giubbotti invernali Belstaff da uomo per il 2010-2011

dgmag - 29 settembre 2010
29 settembre 2010
59 Views

Per la stagione in corso Belstaff ha presentato tutta la nuova collezione di giubbotti dedicati agli uomini che in inverno vogliono stare caldi senza però rinunciare ad essere trendy e alla moda.

Non a caso Belstaff da sempre è sinonimo di una moda casual ma d’effetto in cui i particolari non vengono mai tralasciati e in cui si presta grande attenzione alle singole linee che rispecchiano le diverse personalità di chi le indossa.

Le linee dei giubbotti Belstaff per l’inverno 2010 sono sempre le stesse: affusolate e con tutta una serie di tasche, taschine e tascone per contenere tutto l’occorrente che un perfetto motociclista dovrebbe avere dietro ma va da sè che, essendo pensati non solo per i motociclisti, questi giubbini diventano essenziali anche per un’uscita serale o giornaliera.

Non mancano le linee classiche con cintura in vita proposti sia in pelle che in tessuto impermeabile e in entrambi i casi con imbottitura pesante così come non mancano i classici piumini da uomo in tessuto impermeabile e in vari colori.

Una collezione che mescola tradizione e innovazione all’insegna della volontà di costruire l’immagine di un uomo vincente e al passo con i tempi.

Tutti i modelli della collezione Belstaff per l’inverno 2010 sono disponibili cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche