0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Gli occhiali smontabili e trasformisti di Lélé’s

LaRedazione - 5 novembre 2009
LaRedazione
5 novembre 2009
10 Views

Design, tecnologia e moda uniti per il made in Italy. Una descrizione semplice ma allo stesso tempo efficace per descrivere l’ultima frontiera dell’eyewear.

Questi, infatti, sono gli ambiti che un Lélé’s ha unito per creare una linea di occhiali innovativa sia per le forme che per i materiali. Insomma, per dirla in parole povere, fino ad oggi non se ne erano ancora visti di occhiali come questi.

Sia da vista che da sole, questo brand tutto italiano ha applicato la tecnologia al design creando un accessiorio irrinunciabile e completamente trasformista. Smontabili, ripiegabili, trasformabil, il segreto di questa linea di occhiali sta tutta nel materiale utilizzato, il nylon.

Questo materiale racchiude, infatti, due caratteristiche fondamentali allo scopo: la resistenza e l’elasticità. Proprio su questo supporto sono, infatti, costruite le montature degli occhiali, proposte in linee da sole e da vista, da uomo o da donna o ancora unisex.

Quindi, quando non lo indosserete, potrete benissimo smontare il vostro paio di occhiali e riporlo nell’appossita custodia senza occupare troppo spazio nella borsa.

E se in molti penseranno che l’ingegnosa trovata possa aver creato degli occhiali che di appariscente hanno solo il materiale e la forma, ebbene dovranno sicuramente ricredersi. Perchè questo nuovo brand dona alle sue creazioni quel tocco glamour che non guasta mai, talmente alla moda che molte personalità dello show business ne se sono già accaparrati un paio. Da Mara Maionchi, passando per Ciccio Graziani finendo con Marco Mazzocchi.

L’intera e nuova collezione è visionabile sul sito del brand.

Loading...

Vi consigliamo anche