0 Shares 15 Views
00:00:00
18 Dec

Costumi Golden Point estate 2012, catalogo e prezzi

dgmag - 26 giugno 2012
26 giugno 2012
15 Views

Esattamente come tutti gli altri brand, anche Golden Point per l'estate 2012 offre un ampio catalogo con tutti i costumi da bagno per donne con un'attenzione particolare ai dettagli e alla ricercatezza che contraddistinguono il marchio rispetto agli altri: le linee sono tre ovvero Golden Lady, Philippe Matignon e SiSi.

La particolarità dei costumi Golden Point 2012 è la riscoperta del vintage per cui i veri must sono i bikini con slip a vita alta e reggiseno a balconcino proprio come negli anni Cinquanta/Sessanta ma anche i costumi interi che si ispirano alle pin up degli anni Cinquanta con fasce contenitive sotto il seno e allacciature dietro al collo.

Oltre alla linea revival, Golden Point propone anche proposte più easy ovvero bikini semplici e coloratissimi come il Paradise in turchese, arancio, fucsia e bianco e il Dream con reggiseno con coppa imbottita e ferretto, allacciatura con fiocco e slip con laccetti.

Non mancano i trikini e il più richiesto è il Caper di SiSi verde con pizzo nero sovrapposto insieme al Folie di Philippe Matignon con scollatura dritta e slip con laccetti laterali.

La linea più giovane è quella di Golden Lady che presenta reggiseni minimal con reggiseni a fascia o a triangolo e slip con laccetti in tanti colori o fantasie accese.

In generale per i costumi da bagno di Golden Point dell'estate 2012 i colori sono classici ovvero bianco, nero, marrone e blu e preziosi ovvero oro e argento e le stampe sono pitonate o fantasia in base al tipo di modello scelto e alla linea preferita.

I prezzi partono da 20 euro e arrivano a 60 euro e probabilmente alcune delle proposte saranno in saldo a partire dall'inizio di luglio in tutta Italia; non saranno invece disponibili presso gli outlet del gruppo dove si trovano però le proposte dello scorso anno tra cui scovare quella che va bene anche per l'estate 2012.

Loading...

Vi consigliamo anche