0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

Gucci per Unicef, accessori e borse per solidarietà

LaRedazione
16 novembre 2009
8 Views

Parte oggi la campagna Gucci a sostegno dell’UNICEF. Si tratta del quinto anno consecutivo che la maison di moda si impegna a favore dei bambini. Quest’anno la campagna è dedicata, in particolare, al continente africano e alla parte subsahariana.

Un’iniziativa che, fino al 31 dicembre, darà la possibilità di scegliere, negli oltre 200 store Gucci o sul sito, tra una ricca collezione di accessori che comprende anche due borse della linea Gucci Joy.

La designer è l’ormai famosa Frida Giannini, direttore creativo della maison.
Frida Giannini si è proprio rifatta al continente africano per trarre le giuste suggestioni poi confluite nella sua linea di accessori. Questi, infatti, sono ispirati alle illustrazioni del libro di Michael Roberts che, intitolato "Showman in Africa", sarà anch’esso venduto nei negozi Gucci.

Una collezione che comprende borse, ciondoli e articoli di piccola pelletteria come portafogli e portamonete. Inoltre sarà possibile acquistare l’esclusiva Gucci Gift Card, vera novità dell’iniziativa benefica 2009. Il suo valore va dai 50 ai 5000 euro e può essere regalata a un amico/parente o fidanzato/a in modo che possa fare acquisti presso uno store Gucci.

E il 25% della vendita sarà devoluto proprio all’UNICEF.

Insomma, non resta altro che ampliare il nostro guardaroba con un accessorio Gucci facendo, allo stesso tempo, del bene.

Loading...

Vi consigliamo anche