0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Halloween 2010, i costumi per lui e lei

27 ottobre 2010
7 Views

Siete pronti per Halloween? Avete già deciso dove andare e cosa fare per trascorrere la festa più incredibile dell’anno? E, soprattutto, sapete già come vi vestirete per essere davvero impeccabili?

Calcolando che in Italia Halloween non ha di certo lo stesso appeal che ha negli Usa e nei Paesi Anglosassoni, la febbre da contagio è altissima e ormai i costumi per Halloween sono richiestissimi e in vendita anche da noi.

Abbiamo deciso di selezionare alcuni costumi sexy di Halloween per donne tra i quali scegliere il proprio visitando questo sito: troviamo i classici costumi da infermiera, da diavolessa, da gattina ma anche i più eccessivi da pompiera o da angelo.

Ovviamente se potete permettervelo, rivolgete il vostro sguardo alla collezione di Victoria’s Secret che davvero ha saputo, anche quest’anno, stupire.

Per non apparire ridicole date invece un’occhiata a questo sito dove vengono passati in rassegna i costumi meno sexy di Halloween, quelli a causa dei quali le donne di mezzo mondo potrebbero doversi vergognare per tutta la vita e senza utilizzare la scusa abusata "era Halloween!". La lista comprende il costume da Michael Jackson "sexy", quello da scatola di bambola e quello da Nemo il pesce ma guardate quanto proposto per farvi davvero quattro risate e rabbrividire.

Se siete uomini, i costumi di Halloween più adatti per voi sono sicuramente quelli da vampiro (provate ad emulare Robert Pattinson in Twilight e non ve ne pentirete), da diavolo e da zombie; lasciate stare Scream perchè anche se ogni anno viene riproposto ormai è davvero abusato e magari rivolgete la vostra attenzione ai politici perchè loro, più di ogni altra persona, sanno davvero come mettere paura a tutti!
 

Vi consigliamo anche