0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

Halloween 2011, come truccarsi per essere alla moda

dgmag - 17 ottobre 2011
17 ottobre 2011
9 Views

Mancano ormai pochi giorni ad Halloween e, anche se in Italia la festa non è celebrata, sono molti i locali e le strutture che organizzano una serata apposita per coinvolgere grandi e piccoli e vivere l’atmosfera tipica dei party americani.

Il trucco è dunque una componente fondamentale per le donne che partecipano alle varie feste di Halloween sparse in Italia e vogliamo per questo riportare una serie di videotutorial per aiutare tutte quelle che si cimenteranno con questa operazione a farlo al meglio per tentare di ottenere un risultato vicino alla realtà.

Il videotutorial più seguito e cliccato per Halloween 2011 è quello di ClioMakeUp che propone un trucco da vampira sexy che, se accuratamente seguito e riprodotto, vi permetterà di far impallidire tutti quelli che passeranno davanti ai vostri occhi; la stessa ClioMakeUp lo scorso anno proponeva per Halloween un trucco da diavolessa che non passa mai di moda e può essere replicato anche per il 2011.

MakeUpDelight propone il trucco alla True Blood e quello da principessa maledetta mentre Saphirabeauty spiega come trasformarsi in una perfetta Morticia Adams per accompagnarsi magari ad un Gomez da urlo.

In tutti i casi la raccomandazione è una sola: scegliete sempre e solo prodotti buoni e non affidatevi a marche sconosciute o prodotti per la decorazione del viso di cui non sapete la provenienza per evitare che la vostra pelle ne risenta e che abbiate problemi di respirazione per via del trucco arrivando a pori ostruiti e difficoltà di ripristinare il giusto equilibrio.

I videotutorial di cui abbiamo parlato:

Loading...

Vi consigliamo anche