0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Halloween 2011, i costumi per adulti più belli in circolazione

dgmag - 19 ottobre 2011
19 ottobre 2011
10 Views

Il 31 ottobre si celebra Halloween e sono molti quelli che parteciperanno a feste in maschera cercando di rivivere l’esperienza americana dove questa ricorrenza viene avvertita e vissuta in manira molto particolare.

Per questo è partita la caccia al costume di Halloween 2011 che faccia fare bella figura e, ove possibile, vincere anche qualche premio messo in palio dai tanti locali che hanno deciso di festeggiare questo evento.

Chi ha voglia di realizzare il proprio costume da solo può prendere spunto da qui ma se si vuole sapere quali sono i costumi che andranno per la maggiore ad Halloween basta fare attenzione alle tendenze in circolazione.

Per la donna resta immancabile il costume da Morticia Addams, quello da Lady Gaga fatto con brandelli di carne, quello da sposa cadavere e i più audaci e sexy coniglietta, infermiera sexy, diavolessa e via dicendo; a questi si aggiungono i costumi dei Puffi per rendere omaggio alla pellicola appena uscita al cinema o anche quelli legati ai cartoni animati, che non passano mai di moda.

Per l’uomo continua la saga dei supereroi di vario tipo che si affiancano a Gomez della Famiglia Addams, ai vari Dracula e Lucifero e ai mostri spaventosi modello Star Trek.

Chi si veste in coppia, o ancora meglio in gruppo, non può non prendere in considerazione l’idea di mascherarsi da Frank-N-Furter e dai personaggi del The Rocky Horror Picture Show oppure da scimmie dell’omonimo pianeta, zombie, streghe e diavoli.

Loading...

Vi consigliamo anche