0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Halloween 2011, i costumi più gettonati

dgmag - 24 ottobre 2011
24 ottobre 2011
15 Views

Come ogni anno, in prossimità di Halloween e nonostante da noi non si tratti di una ricorrenza celebrata in maniera eclatante come accade nei Paesi anglosassoni, iniziano a spuntare un po’ ovunque classifiche relative ai costumi che andranno per la maggiore e che spopoleranno nelle parate e nelle feste private.

I costumi per Halloween 2011 più gettonati fanno tutti riferimento, per le donne, al mondo stravagante di Lady Gaga: il suo stile e il suo look possono essere facilmente adattati ad Halloween e se lo scorso anno la Germanotta ci aveva deliziato con un costume realizzato con brandelli di carne da macello, per il 2011 si può andare a spulciare nel repertorio di abiti sfoggiati durante le apparizioni pubbliche per trovare l’illuminazione.

Dagli Usa arriva la tendenza a copiare i film e gli eventi più gettonati del momento: via libera a Puffi, vestiti anni Sessanta ispirati a Footloose e pupazzetti ispirati ad Angry Birds così come personaggi che arrivano direttamente da Star Trek e similari.

Per chi ama l’horror puro, un posto di primo piano spetta ai travestimenti da Katie e Kristi direttamente da Paranormal Activity 3 ma resistono i classici Sposa Cadavere, Scream e Saw.

Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta e se non volete perdere tempo vi basterà riciclare un costume di carnevale, riadattarlo leggermente ed uscire di casa per affrontare la notte più paurosa dell’anno.

Loading...

Vi consigliamo anche