0 Shares 19 Views
00:00:00
14 Dec

Halloween 2012, costumi e maschere più richieste per donna e uomo

9 ottobre 2012
19 Views

Esattamente come abbiamo fatto lo scorso anno, anche in occasione di Halloween 2012 siamo andati alla ricerca dei costumi più gettonati da acquistare o realizzare a casa per presentarsi al massimo ad eventuali feste in città o per organizzarne una a casa propria.

Resistono i classici che sembrano non voler cedere il passo a niente altro: via libera a streghe, anche buone come Ginny di Strega per amore, maghi alla Harry Potter, zombie di vario tipo e travestimenti legati ai personaggi della famiglia Addams.

Non cedono il passo neanche i costumi di Ghostbusters e quelli usati da Lady Gaga nel corso degli anni, in special modo il costume realizzato con la carne fresca, e i travestimenti da Mummia.

Tra i personaggi più richiesti per questo Halloween 2012 troviamo ancora il killer di Scream, il costume di Hannibal Lecter con maschera e le sempre amate fantasie alla Tim Burton soprattutto La sposa cadavere e l'ultimissimo Dark Shadows.

Diavoli, pirati, scheletri e abiti gotici rivisitati in chiave sexy sono le tendenze dell'Halloween 2012 soprattutto per le donne che tirano fuori il lato sensuale della festa e possono scegliere diversi tipi di costumi, tutti in tema horror ma con rivisitazioni sexy.

Per gli uomini la tendenza è al film horror e come detto sopra sono i film classici come Freddy, Venerdì 13 e similari a spopolare.

Per entrambi entrano prepotentemente in "classifica" i costumi ispirati ad Hunger Games.

Non manca chi affronta Halloween con lo spirito del carnevale anche se non c'entra nulla con questa ricorrenza e allora spuntano i vari Puffi, Super Mario, Winx e personaggi della fantasia che vanno a popolare il mondo horror e lo "rinfrescano".

In tempo di crisi utilissimo il "riciclo" creativo per cui scovare tutorial online che aiutano a preparare in casa il proprio costume di Halloween è cosa buona e giusta specie se si utilizzano "scarti" o elementi che si trovano ovunque e sono economici e che consentono di realizzare maschere e costumi personalizzati difficilmente acquistabili in negozio e soprattutto economici.

Loading...

Vi consigliamo anche