0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

Havaianas, la collezione di infradito per l’estate 2012

28 giugno 2012
14 Views

Se per anni sono state indossate solo o principalmente dagli americani e dai brasiliani in spiaggia, ormai le infradito Havaianas sono entrate a far parte del "guardaroba" estivo di tutti e se ne vedono sempre di più in giro, sia in città che al mare, ai piedi di persone comuni e di personaggi famosi.

Create in Brasile nel 1962, compiono nel 2012 50 anni e per questo motivo si rinnovano con una collezione limitata da 50.000 pezzi il cui ricavato andrà tutto a favore dell'Unicef e che si affianca alle collezioni classiche.

Le flip flop infradito Havaianas si caratterizzano da sempre per i colori che sono sgargianti, estivi e assolutamente contagiosi e anche per il materiale utilizzato, la gomma che si modella sul piede e che sposa la pianta del piede stesso per risultare più confortevole.

Accanto alle flip flop Havaianas per la stagione estiva 2012 ha lanciato altre tre collezioni: Flash Urban, Freedom e Grace.

Flash Urban è caratterizzata da un listino che stringe la caviglia partendo congiungendosi con un'altro listino ed è disponibile a 20 euro in nero, rosa e sabbia.

Freedom è in plastica, costa 27 euro e si caratterizza per la fascetta regolabile in gomma: è disponibile in nero, color melanzana, color acqua, rosso e sabbia.

Infine Grace, sandalo gladiatore in gomma lavorata che costa 30 euro ed è disponibile in blu, rosso, nero, petrolio e nero.

I modelli classici sono disponibili sia per uomo che per donna e i colori restano gli stessi fatta eccezione per i colori più brillanti come il rosa e l'arancione; disponibile anche la linea per bambini. I prezzi delle classiche infradito si aggirano sui 15-20 euro.

Le Havaianas sono disponibili in alcuni negozi monomarca e pressoché in tutti i negozi forniti di calzature che rivendono il marchio, amatissimo da grandi e piccoli; in vendita anche sul sito ufficiale nell'apposita sezione.

Loading...

Vi consigliamo anche