0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

H&M, catalogo donna autunno/inverno 2011-2012 e prezzi

15 settembre 2011
13 Views

Nonostante il freddo non sia ancora arrivato, le vetrine dei negozi pullulano di abiti e accessori per la stagione invernale e il catalogo H&M donna per l’inverno 2012 è tra i più ricchi in questo senso; come al solito il brand low cost svedese propone un tipo di moda accessibile, adatta a donne di tutte le età e molto versatile.

Si spazia da pantaloni di taglio classico in vestito a costine da abbinare a gilet in lana portati su magliette leggere e quasi impalpabili ad abitini in maglia o in tessuto jersey dal gusto vagamente retrò e che ricordano da vicino gli anni Sessanta/Settanta.

Le gonne non hanno mezze misure: o sono mini o arrivano sotto il ginocchio mentre i pantaloncini sono shorts e sono proposti nelle versioni da giorno e nelle versioni da sera, abbinati magari a dei top neri senza maniche per un look da diva.

Cappotti e giacche sono proposti nel classico fustagno, in materiale antipioggia e anche in ecopelle proprio per consentire abbinamenti di vario tipo all’insegna della praticità e della vestibilità; non mancano le mantelle e le classiche giacche avvitate da portare sul lavoro e non.

Per quel che riguarda le scarpe, gli stivaletti con tacco alla texana e gli stivali flat sono i must di stagione e i colori sono quelli più di moda: cammello, vitello e nero, in ecopelle o scamosciati. Non mancano le scarpe basse in vernice nè gli stivaletti senza tacco da portare con leggings o gonne.

Borse a cartella, cappelli e colli in lana e pelliccia ecologica, guanti in pelle o camoscio completano una collezione donna per l’autunno-inverno 2011/2012 che piacerà sicuramente a chi vuole essere alla moda, sempre, senza per questo dover spendere tutti i propri risparmi.

Il catalogo completo, prezzi compresi, è disponibile sul sito di H&M cliccando qui; ricordiamo che dal 17 novembre 2011 sarà possibile acquistare anche i capi disegnati da Donatella Versace per H&M.

Vi consigliamo anche