H&M Collezione Autunno-Inverno 2008

L’estate è appena arrivata ma le griffe si sono già organizzate e da qualche parte cominciano a campeggiare le prime pubblicità delle collezioni Autunno-Inverno 2008-2009.

E’ il caso di H&M che ha dato in pasto alla stampa la preview della collezione per il freddo 2008 dimostrando di aver scelto uno stile diverso da quello che connota la catena da anni ormai: non più attenzione solo alle più giovani ma anche marcato interesse nei confronti delle donne adulte.

Interprete della collezione H&M Autunno 2008 è la modella Heather Marks che è stata immortalata in posizioni e atteggiamenti molto Seventy e che indossa capi al limite del maschile nei colori preminenti del nero e del grigio con qualche sprazzo di arancione, porpora, giallo e verde.

H&M propone poi grandi sciarpe per le più freddolose e collant blu cobalto coprenti, a contrasto con una linea di abbigliamento sobria ed elegante che però strizza l’occhio alle più civettuole grazie a gonne a piege, abiti cortissimi e ruches ovunque.

E questo è solo l’inizio dei giochi perchè a giorni H&M mostrerà all’Europa intera la collezione commissionata a Comme des Garçons…