0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

H&M collezione donna autunno/inverno 2012-2013

22 maggio 2012
10 Views

H&M non si fa sfuggire neanche un secondo e così, nonostante si sia in attesa di poter indossare la collezione estiva, ha presentato la collezione donna per l'autunno-inverno 2012-2013.

Una collezione che brilla letteralmente e punta tutto sul contrasto tra colori scuri e dettagli luccicosi in cui spicca l'oro, vero protagonista delle collezioni autunno-inverno 2012-2013, che si affianca all'argento, altro elemento distintivo della collezione.

Tra i pezzi più belli della collezione da donna di H&M per il prossimo anno spiccano i vestitini corti neri con lavorazioni dorate o argentate che formano sul davanti dei motivi geometrici o delle stampe aggressive: da portare con tacchi o anche con stivali bassi per le serate da vere fashion addict.

Sempre per la sera sono proposte delle gonne longuette con spacco centrale da portare con camicia e giacchino chiuso sulle spalle per un look a metà strada tra quello per l'ufficio e quello per la discoteca.

Non mancano i classici shorts sia stretti che larghi e da portare con t-shirt larghe e giubbino in ecopelle stile motociclista e stivali al ginocchio per affrontare il freddo.

Ovviamente per affrontare l'inverno vengono proposti maglioni a treccia lavorati in grigio chiaro e in tutti i colori dell'inverno così come cappotti lunghi e larghi che coprono e riscaldano senza appesantire.

Il tutto accompagnato dai classici accessori H&M: oltre a quelli disegnati da Anna Dello Russo, il prossimo inverno si caratterizza per la presenza di pochette, borse grandi per tutti i giorni, sciarpe di diversi colori e materiali e cappelli che completano il look insieme a bracciali bangles e catene importanti.

La collezione H&M per l'autunno-inverno 2012-2013 sarà in vendita tra qualche settimana in tutti gli store e, in alcuni casi, anche online e sarà solo la prima delle tante proposte che il brand svedese lancerà per la prossima stagione invernale.

Vi consigliamo anche