0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

H&M, la collezione per l’inverno 2010 è disegnata da Lanvin

2 settembre 2010
7 Views

Ottima notizia per le amanti delle capsule collection e, allo stesso tempo, della moda economica e accessibile: H&M ha stretto un accordo con Lanvin per la creazione di una collezione invernale che arriverà nei negozi il prossimo 23 novembre.

"H&M ci ha contattato per proporci una collaborazione e capire se era possibile offrire a un pubblico più ampio il sogno che Lanvin ha tradotto in realtà", ha dichiarato Alber Elbaz, direttore creativo di Lanvin donna.

Aggiungendo che "non si trattava solo di creare capi meno costosi. Ho sempre detto che non avrei mai realizzato una collezione accessibile a tutti. Ma ciò che mi ha intrigato è l’idea che H&M si avvicinasse al mondo del lusso piuttosto che Lanvin al pubblico".

"Siamo entusiasti della collezione di Lanvin for H&M. È un momento fantastico. Lanvin porterà da H&M il lusso della tradizione francese, arricchita da elementi moderni e vivaci. È una collezione molto Lanvin, con i tagli e lo stile sartoriale che contraddistinguono il marchio, con un’attenzione particolare per le forme e i dettagli sia per la linea maschile che femminile. Il lancio di novembre sarà ricco di meravigliose sorprese"
, ha detto invece Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M.

La collaborazione di H&M con Lanvin segue quella del marchio con altri stilisti di fama mondiale come Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Comme des Garçons e Sonia Rykiel.

La collezione sarà presentata il prossimo 2 novembre tramite  un video speciale visibile sul sito www.hm.com e includerà capi da uomo e da donna.

Vi consigliamo anche