0 Shares 23 Views
00:00:00
15 Dec

Hogan estate 2012, colori di moda per uomo e donna

2 luglio 2012
23 Views

Nonostante il caldo, le Hogan continuano ad essere la prima scelta di tutti quelli che cercano scarpe alla moda e perfettamente riconoscibili sia per uomo che per donna e anche per l'estate 2012 i colori di queste calzature rispecchiano la voglia di sole e caldo.

Come abbiamo avuto modo di ribadire più volte, le più amate restano le Interactive, le scarpe Hogan con suola alta bianca in gomma, lato contrassegnato dalla H e logo impresso dietro sulla plastica.

I colori più gettonati sono il bianco, il ghiaccio, il beige chiaro o scuro ma anche i più forti rosso, celeste e gli immancabili blu e nero e la caratteristica principale dei modelli estivi è la presenza di buchini traspiranti che rendono queste scarpe molto più traspiranti rispetto alle "colleghe" invernali.

Ovviamente non mancano i colori più appariscenti per cui chi ama le Interactive Hogan e vuole sempre essere protagonista o comunque non passare inosservata puo' scegliere i vari argento e oro, declinati peraltro anche sulla ballerine, o i tessuti pitonati o ancora la capsule di Karl Lagerfeld che si compone di scarpe e borse estive.

A fare la differenza sono i prezzi: se per i colori base, chiari o scuri, il prezzo da mettere in conto è di circa 250 euro al paio, per le tonalità più particolari o i tessuti più ricercati si sale parecchio e la spesa per noi puo' avere un senso solo se si ha un'ampia gamma di Hogan e se ne vuole avere un paio più particolare e d'effetto.

Non ha invece alcun senso, oltre ad essere deleterio per il mercato e per sè stessi, acquistare Hogan contraffatte o tramite siti non autorizzati: non solo la differenza c'è e si vede ma è anche un modo per dare linfa alla criminalità e allo stesso tempo si rischia grosso con la salute dei propri piedi e delle gambe che potrebbero risentire dei materiali utilizzati e, in casi estremi, anche dei colori che potrebbero essere tossici.

La lista dei rivenditori ufficiali Hogan è sul sito ufficiale dove sono riportati anche tutti i modelli di scarpe per l'estate 2012 tra le quali scegliere quelle che si preferiscono.

Loading...

Vi consigliamo anche