0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Hogan, giacche e piumini donna inverno 2011-2012

dgmag - 2 novembre 2011
2 novembre 2011
13 Views

Dopo avervi presentato la collezione di giacche e piumini di Refrigiwear e Peuterey per l’inverno 2011-2012 oggi vi diamo qualche notizia sulla collezione di giacche e piumini da donna marchiati Hogan che anche per l’inverno 2011-2012 ha fatto le cose in grande presentando modelli adatti sia per il giorno che per la sera.

Premettendo che i modelli sono diversi da quelli brandizzati Tod’s, molto più costosi, i piumini e le giacche Hogan sono sicuramente adatte a donne che prediligono un abbigliamento comodo e caldo senza rinunciare mai alla femminilità e all’eleganza delle forme e dei materiali.

Fishing Attraction e Giacca Camicia sono le due linee principali di giacche e piumini che Hogan propone da qualche anno nei colori classici del nero, beige e marrone e in diversi modelli per permettere a tutte di trovare quello che preferiscono.

Della linea Fishing Attraction fanno parte un piumino corto e uno lungo entrambi con chiusura asimmetrica e colletto grande in pieno accordo con la moda del momento; la differenza tra i due modelli, oltre alla lunghezza, è anche la presenza delle tasche asimmetriche nel piumino lungo.

La Giacca Camicia viene imbottita ma la sensazione è di generale leggerezza grazie al tessuto di nylon e alla fodera di pile che si sposano benissimo con la coulisse elastica creata appositamente per alleggerire la figura.

I Trench sono classici, anche questi imbottiti ma leggeri, con tante tasche e la classica cintura in vita declinati nei toni del beige, del nero e del grigio fumè per ricordare l’english style che tanto è di moda per l’inverno 2011-2012.

E se alle giacche volete abbinare le scarpe, qui le ultime notizie sulle collezioni, i prezzi e i negozi dove acquistarle.

Loading...

Vi consigliamo anche