0 Shares 11 Views 1 Comments
00:00:00
12 Dec

I Cesaroni T.V.B., i gioielli dei Cesaroni

12 marzo 2009
11 Views 1

Vi ricordate del ciondolo a forma di cuore che, nella seconda serie dei Cesaroni, sancì la storia d’amore tra i due giovani protagonisti, Marco ed Eva?

Da oggi quel ciondolo è realmente disponibile in gioielleria. Fa parte di una collezione di gioielli giovani e preziosi che prende il nome proprio dalla serie tv più vista del 2008: I Cesaroni T.V.B., una linea per teenager, sia maschile che femminile, composta da preziosi pezzi in argento 925% e diamanti con taglio a brillante.

La linea I Cesaroni T.V.B. è disponibile anche in una versione in oro bianco e diamanti per accontentare anche il pubblico più esigente.

Quando Marco (Matteo Branciamore), nella terza puntata della seconda serie dei Cesaroni, regalò ad Eva (Alessandra Mastronardi) un ciondolo a forma di cuore, le fan si scatenarono sul sito ufficiale de I Cesaroni richiedendo a gran voce quel ciondolo.

Da qui l’idea e la realizzazione di una collezione in perfetto equilibrio tra eleganza e simpatia, fantasia e qualità, tradizione e brio, grazie alla scelta di forme accattivanti, pietre pregiate e materie prime fashionable.

I gioielli della linea Cesaroni T.V.B. sono disponibili in tutte le principali gioiellerie italiane per soddisfare tutti gli amanti della famiglia più simpatica e divertente della televisione italiana ma anche per tutti coloro che hanno semplicemente voglia di dire T.V.B.

Vi consigliamo anche