0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

I colori e le tendenze moda dell’inverno 2010

3 ottobre 2010
10 Views

Toni del panna, grigi mélange e caldissimi marroni: sono queste le tonalità dell’inverno che si propongono alle donne di oggi dando vita a look molto diversi tra loro per accontentare la donna elegante, amante dello stile classico, o quella più trendy, sempre attenta alle ultime tendenze.

I toni del verde militare appassioneranno sicuramente le donne amanti dello stile army che adorano accostare giubbotti sportivi impreziositi da bottoni, borchie e lacci a capi bon ton come camicie dai toni del bianco e panna, o i cappotti neri arricchiti da caldi inserti in pelliccia.

Frange e trecce piaceranno invece alle donne che vogliono riproporre lo stile dei mitici 70ies, molto di moda anche questo inverno.

I capi più amati di quell’epoca torneranno ancora di moda colorando giubbotti scamosciati o giacche strette in vita nei toni del marrone, sia chiaro che scuro, ocra , nero e piccole fantasie a fiori.

Degli stessi toni anche gli accessori che, come vuole la moda, vestiranno borse e scarpe nei toni del cioccolato impreziosendo bauletti e maxi bag di frange e dettagli dal sapore country. 

Tra lo stile classico ed elegante e quello più sportivo e trendy c’è sempre un capo che metterà d’accordo le donne di questa stagione: il denim.

Il jeans sarà infatti ancora protagonista sia nei toni più chiari, perfezionati da cuciture e ricami sulle tasche posteriori, che nei toni più scuri per accompagnare lo stile serale se abbinato ad un paio di alte décolleté con dettagli luce sulla fibbia e sulle altezze.

Loading...

Vi consigliamo anche