0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

I reggiseni di Intimissimi si riciclano e fanno bene all’ambiente

12 ottobre 2010
10 Views

Se fare del bene all’ambiente è la vostra missione e se allo stesso tempo non volete rinunciare ad essere glamour e sempre affascinanti e a posto con voi stesse, potete aderire alla nuovissima campagna lanciata da Intimissimi.

Dal 18 ottobre al 30 novembre, infatti, sarà possibile portare indietro il proprio reggiseno usato, inserirlo in appositi contenitori sistemati fuori dai negozi e acquistarne uno nuovo usufruendo di uno sconto di 3 euro.

L’operazione che porterà alla rottamazione e al riciclo dei vecchi reggiseni servirà a produrre pannelli isolanti e fono assorbenti in grado di insonorizzare al massimo gli ambienti e soprattutto farà in modo che una grande azienda italiana come Intimissimi scenda in prima linea a salvaguardia dell’ambiente.

Appuntamento dunque dal 18 ottobre al 30 novembre prossimo in tutti i negozi Intimissimi per rottamare il vostro vecchio reggiseno e acquistarne uno nuovo ad un prezzo minore: perchè fare del bene all’ambiente è anche una questione di stile!

E se volete scegliere un reggiseno della collezione Intimissimi 2010-2011 vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra gallery così da arrivare preparate e decise!

Vi consigliamo anche