0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Idee Regalo Natale 2010: il make up Lancome

25 novembre 2010
11 Views

Per tutte le donne che vogliono essere bellissime durante le feste di Natale il trucco è fondamentale specialmente se a tema natalizio: è pensata proprio in questo senso la collezione make up di Lancome per il Natale 2010 che strizza l’occhio ad una donna consapevole di sè e con la passione per le cose belle.

Protagonista della collezione Lancome è il rossetto che, come da tendenza, diventa rosso per illuminare anche le labbra più sottili: in confezione speciale viene proposto Absolu Rouge Ruby Wine.

Accanto al rossetto lo smalto Le Vernis Ruby Wine in edizione limitata per il Natale 2010 e il gloss cremoso Le Rouge Ruby Wine Crème de Brillance in rubino.

Lancome consente di acquistare i prodotti singoli o i cofanetti direttamente sul suo sito Web permettendo anche di usufruire di spese di spedizione gratuite se si spendono almeno 70 euro e di ricevere campioni gratuiti.

In occasione del Natale e solo presso i punti vendita Rinascente è anche possibile acquistare, a 50 euro, il rossetto Absolu Rouge in una speciale confezione piena di Swarovski e punti luce in color Caprice, rosso intenso per labbra davvero splendide.

Vi consigliamo anche