0 Shares 13 Views
00:00:00
12 Dec

Idee San Valentino 2011: come vestirsi per essere alla moda

10 febbraio 2011
13 Views

Volete delle idee per essere davvero belli e alla moda a San Valentino? Allora spulciate su eBay perchè il noto sito di aste ha scovato ben oltre 6.200 inserzioni legate alla festa di San Valentino tra le quali predominano le vendite di lingerie.

E per venire incontro ai fashion victims, uomini e donne, è stata reclutata Silvia Paoli, fashion blogger che ha creato outfits inediti affidandosi ad eBay dando la possibilità a tutti di acquistare in Italia ma anche fuori.

Per esempio se non si vuole passare inosservati alle donne viene consigliato lo speciale abito nero monospalla disegnato da Lanvin per H&M, che fu disponibile in negozio solo per un tempo limitato ma che si può trovare ora su eBay; ai piedi una scarpa in satin beige con plateau con una stampa che ricorda il leopardo e in mano una borsa romantica come quella di Bottega Veneta, a forma di cuore, rossa, in satin e intrecciata. Il tutto sotto un trench di Burberry rosa.

Per l’uomo Silvia Paoli consiglia una giacca nera Uniqlo con un jeans nero Bullhead Drakes da abbinare ad una T-shirt New Indie Rock, con stampate bretelle, distintivo, collana e pistola; la scarpa consigliata è una Ed Hardy con teschio disegnato da abbinare ad un orologio da tasca Seiko.

E voi, avete già deciso come vi vestirete?

Vi consigliamo anche