0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Il make up di Tarina Tarantino per Sephora è tutto rosa

LaRedazione - 12 dicembre 2009
LaRedazione
12 dicembre 2009
13 Views

Tarina Tarantino colpisce ancora. Questa volta, però, le sue fan o i semplici curiosi non dovranno aspettarsi fantasiose collezioni di bijoux e gioielli.

E in effetti la notizia riguardo la sua nuova collaborazione lascia letteralmente di stucco, perché la fantasiosa designer ha mosso i primi passi lungo la strada dei prodotti legati alla cura del corpo e della bellezza. Insomma, l’estro della designer questa volta non è confluito nella realizzazione di coloratissimi ed esclusivi accessori da abbinare alla nostra mise quotidiana, tutt’altro: Tarina Tarantino ha deciso di debuttare nel settore del make-up stringendo un accordo col colosso mondiale Sephora.

Una grande novità per le sue fan, in quanto fra non molti mesi potranno accaparrarsi un prodotto della sua prima make-up collection. E si tratterà, inoltre, di una linea completa che conta ombretti, lipgloss, brillantini, ciprie e molto altro ancora.

Ovviamente il packaging rifletterà in tutto e per tutto lo stile di Tarina, ipercolorato e ovviamente molto cartooniano. Ma l’attenzione della designer non si è limitata alla semplice confezione, perchè grande riguardo è stato usato anche per la scelta dei componenti dei prodotti.

Purtroppo si dovrà aspettare ancora un po’ prima di vedere la collezione di Tarina Tarantino negli store Sephora, in quanto il lancio è previsto per febbraio 2010.

Loading...

Vi consigliamo anche