0 Shares 10 Views 1 Comments
00:00:00
13 Dec

InBlu: scarpe primavera-estate 2011 e concorso ballerino

14 aprile 2011
10 Views 1

In vista dell’estate InBlu ha presentato la sua collezione di scarpe che si caratterizza per la presenza di tanti colori e tanti modelli tutti improntati alla semplicità e alla praticità in modo da essere portati in qualunque momento della giornata.

Punto forte della collezione sono le ballerine da donna proposte nei colori forti del fucsia, del rosso, del viola, del glicine, del giallo ma anche in bianco, nero, grigio e argentato; la maggior parte delle ballerine sono in gomma ma non mancano modelli in simil-camoscio e in pelle che si accostano a tutti gli altri modelli di scarpe per creare una scarpiera davvero unica.

La collezione è infatti piena di sandali con la zeppa, ciabattine infradito grazie alle quali InBlu è diventata famosa in tutta Italia e sneakers che ricordano da vicino i modelli più costosi come per esempio le Hogan.

Per quel che riguarda i modelli da uomo, InBlu presenta soprattutto sandali da mare e la stessa cosa per quel che riguarda la collezione da bambino.

Conmtestualmente al lancio della collezione primavera-estate 2011, InBlu ha anche presentato un concorso chiamato InBlu Dance che consiste nell’imparare dei passi di danza coreografati da Maria Zaffino, filmarsi mentre si replica il ballo e caricare il video su inbludance.com per tentare di vincere una Fiat 500 o una fornitura di calzature.

La collezione primavera-estate 2011 InBlu
è disponibile cliccando qui.

Vi consigliamo anche