0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Intimissimi abbigliamento primavera-estate 2012: The New Italian Style Knitwear

5 aprile 2012
12 Views

Da ormai molti anni Intimissimi è sinonimo di biancheria intima di qualità, a prezzi accessibili e soprattutto molto amata dalle donne di tutta Italia che ne hanno consacrato il successo. Per la primavera-estate 2012 Intimissimi ha già presentato la linea di intimo e ha anche lanciato la collezione di abbigliamento femminile The New Italian Style Knitwear per una donna che ama essere elegante nella più completa semplicità.

La linea, già acquistabile nei negozi Intimissimi di tutta Italia, propone capi molto versatili che possono essere utilizzati tutti i giorni e si caratterizza per il motto "A Fine Elegance" per mettere in evidenza proprio la possibilità di abbinare queste proposte con gli accessori e i capi di tutti i giorni senza perdere in eleganza e buon gusto.

Ispirata alle arie di campagna della nostra Italia, la linea Intimissimi si compone di camicie in georgette di seta, pantacollant in jersey, cardigan di cotone, top di pizzo, legging, maglie di seta e abitini morbidi che possono essere fermati in vita da nastrini o cinture di dainetto intrecciate.

E' una moda semplice ed essenziale ed è per questo che anche la palette cromatica è la tipica dell'estate e ricorda il caldo delle campagne toscane: bianco, avorio, blu acceso, rosso mattone, verde, nero e grigio antracite che si alternano a stampe floreali leggeri, pizzi e motivi ad effetto pelle che non disturbano e anzi migliorano non solo la vestibilità ma anche la particolarità di tutta la linea.

Materiali classici come il cotone e il pizzo si affiancano a seta e modal per un effetto bonton e ricercato, abbinabile a capi di abbigliamento più scontati come jeans o gonne.

Le proposte di Intimissimi si adattano a donne di tutte le età con particolare attenzione a quelle che vogliono essere sempre alla moda ed eleganti, anche nella vita di tutti i giorni, senza rinunciare alla praticità.

A questo indirizzo il video della collezione intitolato semplicemente "Una cartolina dalla Toscana" mentre qui si trova tutta la collezione The New Italian Style Knitwear con prezzi e varianti di colore.
 

Loading...

Vi consigliamo anche