0 Shares 19 Views
00:00:00
17 Dec

Intimissimi, catalogo primavera estate 2012 donna con Tatyana Mityushina

dgmag - 8 marzo 2012
8 marzo 2012
19 Views

Profuma di mare, sale e sabbia la collezione Intimissimi da donna per la primavera-estate 2012 con il catalogo che ricorda da vicino l'intimo che indossavano le nostre nonne rivisitato grazie a dettagli particolari che lo rendono portabilissimo tutti i giorni nonostante forti richiami alla moda d'annata.

In primis Intimissimi ha riposto moltissima attenzione ai colori per cui la palette cromatica è molto estiva con predominio assoluto del bianco che in alcuni casi viene "aiutato" a spiccare dal nero e dall'onice.

Quadrettature, fiorellini, pizzo rosa e sangallo blu melange sono le proposte che Intimissimi affianca al bianco per una donna elegante, raffinata e semplice.

Le linee Simona e Daniela, classiche e composte da reggiseni a balconcini e slip alla brasiliana, si alleano con la linea Claudia che propone culottes di seta e reggiseni a fascia.

Punta sulle sportive la linea Tiziana in sangallo blu o bianco mentre la linea Sofia punta su tutte le donne che amano essere guardate e propone reggiseni balconette e slip in pizzo passanastro.

Non manca la serie Bellissima, pratica, semplice e minimalista composta da reggiseni e slip in seta molto basici mentre per le donne che amano sedurre con il vedo-non vedo Intimissimi propone la linea Serena con capi intimi in pizzo e trasparenze.

La linea Intimissimi per la primavera-estate 2012 si compone non solo di reggiseni e slip ma anche di vestaglie, sottovesti, camicie, top, guepiere, bustini e body di varie tonalità.

I prezzi come al solito partono da circa 10 euro per gli slip semplici e classici e salgono fino a 50-60 euro per le proposte più ricercate e i capi più particolari, vestaglie in primis.

La collezione è già in vendita nei negozi in tutta Italia e all'estero e modella di Intimissimi per il 2012 la bella Tatyana Mityushina; il catalogo è disponibile online cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche