0 Shares 21 Views
00:00:00
17 Dec

Intimissimi, catalogo uomo e donna inverno 2011-2012

dgmag - 12 ottobre 2011
12 ottobre 2011
21 Views

Da qualche anno, Intimissimi è leader nel settore dell’abbigliamento intimo e da notte per uomo e donna e la collezione per l’inverno 2011-2012 rispecchia in pieno la vocazione al bello che da sempre caratterizza il brand italiano.

La collezione femminile per l’inverno 2011-2012
è caratterizzata da un ritorno al classico e al romantico: le tonalità pastello si accostano ai pizzi e ai merletti che spuntano un po’ ovunque e si affiancano a stampe microfloreali con bordi neri e bianchi a confronto.

Non mancano le linee più audac
i che si affidano alle stampe animalier e al vedo e non vedo per sedurre e piacere mentre per quel che riguarda la linea homewear a fare la differenza sono i legging in morbida lana da portare su maglie e cardigan e, per stare ancora più calde, indossando dei body sgambati in pizzo che fanno parte della linea Shaping, la modellante.

Per quel che riguarda i pigiami da donna, Intimissimi propone quattro linee tutte diverse tra di loro: la linea Silk propone pigiami e abbigliamento per la casa in seta e raso nei toni del rosa e del grigio e con pizzi e ricami ovunque, la linea Light propone invece maglieria comoda e in tessuto leggero e impalpabile, la linea Soft propone capi in lana leggera che avvolge e tiene calde e infine la linea Cozy è quella dedicata alle più giovani e che propone combinazioni cromatiche sbarazzine e capi molto sportivi.

Quanto alla collezione maschile
, si confermano tutti i trend degli ultimi anni: boxer di tela a righe o quadretti, pantaloni felpati e magliette per stare in casa o da portare sotto i maglioni e come colore dominante troviamo il grigio, sfumato tono su tono o proposto da solo.

L’intero catalogo di Intimissimi per la biancheria intima e per l’intimo è disponibile a questo indirizzo dove si trovano anche i recapiti dei negozi monomarca dove trovare tutta la collezione uomo e donna; testimonial Intimissimi per l’inverno 2011-2012 è ancora una volta la modella Alyssa Miller di cui vi mostriamo il video promozionale:

Loading...

Vi consigliamo anche