0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Intimissimi, le proposte della collezione donna autunno-inverno 2012-2013

dgmag - 24 agosto 2012
24 agosto 2012
11 Views

Intimissimi non lesina mai per quel che riguarda le ambientazioni delle sue campagne pubblicitarie e così per presentare la collezione donna autunno-inverno 2012-2013 il brand italiano ha scelto Roma e nello specifico quella Roma Barocca che viene richiamata dalla collezione stessa e che si differenzia moltissimo dalla semplicità della Toscana esaltata dalla collezione primavera-estate 2012.

L’underwear di Intimissimi per l'autunno-inverno 2012-2013 è raffinato e sensuale, con pizzo e merletti che spuntano su capi di lingerie adatti a chi ama sedurre senza mai perdere in comfort e benessere

Non a caso il colore per antonomasia della collezione è il nero che si declina su reggiseni a fascia, a balconcino o push-up, su slip e culotte ma anche sui body dove si mescolano a dettagli bianchi e/o trasparenti a creare un gioco di seduzione davvero intrigante senza mai essere eccessivo.

Chiaramente non manca il bianco che viene declinato nei babydoll e in tutte le altre proposte sia nei toni del latte che nei toni del beige con la sottoveste in microfibra leggera con fiocchetti, balze e spalline staccabili che si presume diventerà l'oggetto del desiderio delle vere fashioniste visto anche il prezzo contenuto (36 euro).

La linea comprende anche capi in fantasie floreali che vengono utilizzate soprattutto per le proposte easy in cotone mentre i capi in colori pastello sono presenti sia nella collezione più sportiva che in quella chiamata Once in Rome e che comprende i capi di cui sopra.

Intimissimi ha inoltre lanciato sempre per l'autunno-inverno 2012-2013 una capsule collection in pelle tutta trasgressiva e l'ormai collaudata Shaping Collection dedicata a chi vuole scolpire e modellare il proprio corpo tramite la lingerie.

I prezzi sono come al solito molto accessibili e le proposte sono tutte in vendita presso gli store monomarca e visionabili online sul sito del brand dove è anche possibile acquistare o trovare l'elenco degli store.

Loading...

Vi consigliamo anche