0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Intimissimi, collezione donna per San Valentino 2012

31 gennaio 2012
12 Views

San Valentino 2012 si avvicina a grandi passi e così Intimissimi come ogni anno presenta la sua capsule collection dedicata alle donne che vogliono sorprendere il proprio compagno lasciandolo a bocca aperta e nel contempo vogliono prendersi cura di sè stessa regalandosi qualcosa di unico.

Il colore trionfante della collezione Intimissimi per San Valentino 2012 è il classicissimo nero proposto da solo o in combinazione con il rosa: i materiali sono preziosi, come il satin, ma non mancano il pizzo e il raso declinati sia sugli slip che sui reggiseni e le guepiere.

Protagonista della collezione è la modella Tanya Mityushina che indossa i modelli nero+rosa già in vendita nei negozi con prezzi che partono da 12,90 e arrivano a 39,90 euro.

In realtà è possibile acquistare anche capi non specifici per San Valentino 2012 ma che fanno parte della collezione invernale di Intimissimi scegliendo colori, materiali e forme che più si adattano al proprio corpo con la sicurezza di poter sempre e comunque far colpo sul proprio compagno.

Di seguito il video di presentazione della collezione Intimissimi per San Valentino 2012 con Tanya Mityushina:

Vi consigliamo anche