0 Shares 28 Views
00:00:00
15 Dec

La collezione Intimissimi per la primavera-estate 2013 tra retrò e comfort

18 febbraio 2013
28 Views

In vista della primavera e dell'estate Intimissimi, marchio di lingerie ormai diventato famoso in tutto il mondo, ha presentato la sua collezione 2013 che come al solito mescola capi sensuali e capi molto sportivi e pratici per accontentare tutte le tipologie di donne in tutte le diverse situazioni.

Il volto e il corpo della collezione Intimissimi per l'estate 2013 è la modella Katsia Zingarevich che ha posato in Puglia per la campagna promozionale.

Nonostante sia caldo e ci sia voglia di indossare colori su colori, Intimissimi anche per l'estate 2013 continua a puntare sul nero che viene declinato in diversi tessuti e diversi modelli così da accontentare le più esigenti: bustier neri con coppe sagomate, brasiliane in pizzo sagomato, reggiseni in rosa antico e pizzo nero, babydoll in pizzo nero con coulottes a vita alta rette in vita da fascia in pizzo e fiocchi neri a contrasto su completi magenta, rosa antico e marrone.

Non manca il pizzo macramé in nero, rosa e bianco con diversi modelli di reggiseni, slip e reggicalze che si completano con sottovesti semplicissime in seta nera o a contrasto in pizzo bianco.

Accanto ai modelli retrò e importanti Intimissimi non si lascia scappare l'occasione di declinare il pizzo sangallo su modelli più giovanili e in colori più primaverili: da tenere d'occhio i reggiseni fucsia con sangallo applicato abbinati a slip laize in sangallo, semplici ma eleganti e romantici.

Ovviamente non mancano i pezzi della linea Basic in microfibra e cotone naturale con reggiseni a fascia, push up e triangoli imbottiti e non e chiaramente slip in seta, in cotone naturale, in cotone elasticizzato e in microfibra disponibili in diversi modelli e diversi colori in base alle esigenze e alle forme.

Da qualche stagione Intimissimi propone inoltre la linea Shaping che è dedicata alle taglie forti e propone culottes, sottovesti contenitive/modellanti, pantaloncini e body con coppe sul reggiseno: in questo caso la collezione resta sempre uguale per tutte le stagioni ed è una basic leggermente più "rifinita" e lavorata per venire incontro ai bisogni delle taglie forti.

I prezzi della collezione Intimissimi per la primavera-estate 2013 partono da 10 euro e salgono ma è possibile usufruire di sconti periodici su completini e accessori da abbinare; la collezione è in vendita non solo nei negozi monomarca ma anche sul sito con spedizione ovunque.

Loading...

Vi consigliamo anche