0 Shares 12 Views
00:00:00
11 Dec

Intimissimi, novità per tutti i gusti per l’autunno/inverno 2013-2014

LaRedazione
22 settembre 2013
12 Views

Sfogliando il catalogo della nuova collezione autunno/inverno 2013-2014, salta subito all’occhio come i colori, accesi e sgargianti, siano i protagonisti assoluti. Un po’ a sorpresa, magari, ma qualcosa ci dice che alle donne non dispiacerà affatto.

Cosa indosserà, quindi, sotto gli abiti, la donna che veste Intimissimi? Semplice. Capi preziosi e molto sensuali, aggressivi ma al contempo straordinariamente chic e raffinati, in piena linea con la filosofia del brand in questione. Il reggiseno è rigorosamente a balconcino, cosicché il decolletè, generoso o discreto che sia, possa essere valorizzato e messo, quanto basta, in evidenza.

Gli slip, sia i modelli tradizionali che i più audaci perizoma, presentano invece degli irresistibili dettagli di pizzo ai quali sarà praticamente impossibile resistere, tanto ispirano sensualità e buon gusto. E per osare si può completare il tutto con un intramontabile reggicalze.

Quanto ai colori, non avrete che l’imbarazzo della scelta: la collezione autunno/inverno 2013-2014 del marchio Intimissimi punta tutto, quest’anno, sul verde smeraldo, sul rosso corallo e, infine, sul blu. Senza disdegnare, ovviamente, l’importanza del nero e del bianco, che saranno comunque onnipresenti all’interno del catalogo, ben mixati, in molti casi, con le calde tonalità del rosa.

Perché non cambiare, però, dal momento che se ne ha la possibilità? Se volete concedervi un piccolo lusso, poi, provate a dare un’occhiata ai baby dollinteramente fatti di raso, che rappresentano il cavallo di battaglia di questa nuova ed esclusiva collezione. Stesso discorso per i mini dress in pizzo, lunghi sino al ginocchio, pensati per le donne che amano coricarsi indossando, comunque, qualcosa di sexy e di intrigante.

Ma non è finita qui. La biancheria intima è davvero la vostra passione? Allora non dovreste lasciarvi sfuggire quello che è in assoluto il reggiseno più esclusivo dell’intera collezione di Intimissimi: è nero, ma impreziosito da perline, strass e piccole frange. Perfetto, insomma, per stupirvi e per stupire. Se lo preferite, esiste tra l’altro un baby doll in versione analoga, ancor più sensuale.

Un capitolo a parte lo meritano, infine, bustier, microcorpetti e sottovesti modellanti: anche stavolta il marchio più amato di lingerie ha pensato a chi ha bisogno di una mano per scolpire il proprio corpo e per sentirsi a posto, sempre e comunque. Il tutto senza, ovviamente, rinunciare alla femminilità. E Intimissimi, come si evince dal catalogo, sa come accontentare chi fa parte di questo target, proponendo sottane, sottogonne e corpetti dal sapore retrò ma reinterpretati in chiave assolutamente contemporanea.

Vi consigliamo anche