0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Intimo da uomo per l’autunno-inverno 2010-2011

dgmag - 4 ottobre 2010
4 ottobre 2010
9 Views

Le donne seducono con ricami, perle e trasparenze: sono anime suadenti e per loro l’intimo si trasforma in un vero e proprio capo d’abbigliamento, sicuramente più attraente di un paio di pantaloni, seppure della stoffa migliore in commercio.

E gli uomini? Anche per loro le proposte intimo di quest’anno sono davvero incredibili.

Per l’uomo amante dello sport, D&G propone modelli dal sapore un po’ calcistico grazie all’elastico in vita colorato con le bandiere di Italia, Francia, Germania, Inghilterra e molte altre; il marchio propone modelli slip e boxer (più o meno aderenti) tutti colorati e, ovviamente, proposti anche nei toni del bianco e del nero.

Comodo e semplice il look proposto da Intimissimi ed interpretato quest’anno da Luca Argentero, ex concorrente del Gf ed ora attore molto amato. Per lui Intimissimi ha scelto boxer stretti nei toni del bianco con elastico in vita firmato dal marchio italiano nei toni del rosso e del blu notte.

Boxer stretti e a vita bassa invece per Yamamay che veste l’uomo sportivo nei toni del blu e del grigio mélange. L’uomo spiritoso apprezzerà invece i boxer dalla fantasia comics con personaggi e battute spiritose per dare un tocco allegro e divertente anche al completo per la notte.

A dare un tono (e che tono!) alla nuova collezione autunno-inverno 2010-2011 firmata Emporio Armani invece, c’è il bellissimo Cristiano Ronaldo che affascina la cameriera dell’albergo con un paio di boxer neri corti ed attillati che accarezzano, quasi come se fossero un disegno della body painting, un addome perfetto. Collegatevi al sito www.giorgioarmani.com e godetevi la clip!

Loading...

Vi consigliamo anche