0 Shares 89 Views
00:00:00
25 May

Intimo di Natale 2010: la collezione Victoria’s Secret

dgmag - 16 novembre 2010
16 novembre 2010
89 Views

Se vi piace stupire voi stesse e il vostro compagno, l’intimo rosso per Natale e Capodanno è fondamentale specialmente se declinato in maniera diversa rispetto alla tradizione e se arricchito di dettagli e particolari che lo rendono prezioso.

Ha pensato proprio a questo Victoria’s Secret che ha da poco lanciato la collezione di intimo per il Natale 2010 che noi italiane possiamo acquistare solo online, pagando un supplemento per la dogana.

Il brand americano ha presentato la collezione natalizia durante uno spettacolare show che sarà trasmesso in televisione nei prossimi giorni e durante il quale sono stati mostrati perizomi, completini da angelo e diavolo, vestiti che ricordano le caramelle e tutta una serie di completini che definire intimi è davvero un’eresia.

Ovviamente non mancano capi intimi nel senso più classico del termine ma che fanno della sensualità il loro piatto forte: reggiseni a balconcino con pizzi e merletti, coulotte anni Cinquanta, babydoll e reggicalze davvero seducenti per chi non vuole passare inosservata.

Che sia un regalo personale o qualcosa da regalare ad amiche e parenti, sicuramente l’intimo di Natale 2010 firmato Victoria’s Secret riesce a stupire e ad emozionare: i prezzi non sono economici ma possedere un capo indossato dagli Angeli più belli del mondo non ha davvero prezzo.

Se volete guardare le foto della collezione intima di Victoria’s Secret per Natale 2010 cliccate qui.

Loading...

Vi consigliamo anche