0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Intimo donna per l’inverno 2010

29 settembre 2010
8 Views

Con il freddo fuori dalla nostra porta, indossare l’intimo giusto può essere uno dei pochi (ma ottimi) motivi per i quali valga la pena spogliarsi. Quest’inverno le proposte intimo donna sono davvero accattivanti e, soprattutto, sembrano andare incontro ad ogni donna, sportiva o elegante, ma con una grande voglia di stupire.

Tra le novità più ricche segnaliamo la Collezione Tulipano di Parah, reggiseno dal tessuto impalpabile creato in microfibra per avvolgere il seno e regalare una forma perfetta, grazie anche alla particolare forma a fiore della coppa. Della stessa collezione anche la nuova linea di pigiami creati dall’accostamento tra tessuti morbidi e di gran moda, come la viscosa e il morbido cotone.

Di classe e in stile barocco invece l’intimo di Lovable che sceglie eleganti ricami in fili d’argento, tulle e fiori applicati per impreziosire il décolleté delle signore che potranno scegliere un look romantico (nei toni del rosa cipria e giallo vaniglia) o un look più grintoso, come i capi in macramè nero ricamati e sfiziosamente trasparenti.

Seduzione all’ennesima potenza la donna Intimissimi che potrà dare libero sfogo alla propria passionalità sfoggiando trasparenze, pizzi, ramage e decorazioni floreali, quasi a voler ritrovare il fresco profumo della primavera anche sotto la pesante coperta invernale.
 
Non rinunciate alla comodità neanche quando si tratta di underwear? Niente paura, la collezione Fila vi stupirà: cotoni colorati, modelli comodi da indossare sotto qualsiasi abito e una tenuta perfetta anche durante la corsa verso l’ultimo autobus.

I colori? Tra i preferiti dalla stagione scegliete il cioccolato, un caldo bianco latte, il nero, il grigio mélange e il vinaccia.

Vi consigliamo anche