0 Shares 20 Views
00:00:00
13 Dec

Irina Shayk cambia look: bionda e sensuale per un servizio di moda

LaRedazione
10 ottobre 2013
20 Views

Irina Shayk, la bellissima modella russa, nota per il suo fisico mozzafiato e per la sua relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo, da qualche giorno sfoggia un look inedito e supersexy.

Per esigenze professionali, infatti, ha trasformato con una parrucca la sua fluente chioma castana in una capigliatura stile Marilyn: ed eccola quindi con un taglio di media lunghezza, movimentato da onde morbide e da un’insolita tinta biondo platino. Sembra che questa trasformazione sia solo temporanea, ma Irina ha voluto subito condividerla sui social network.

Fotografata con il suo nuovo look, infatti, la bella modella ha subito postato i primi scatti su Facebook ed Instagram: una versione assolutamente inedita che sembra sia piaciuta moltissimo ai suoi fans. Del resto, con una bellezza come la sua, Irina può permettersi qualsiasi colore o taglio di capelli. Ma cosa l’ha spinta ad un cambiamento di immagine tanto drastico?

Sembra che Irina stia posando in questi giorni per “Harper’s Bazaar“, in un servizio di moda particolarmente “bollente”, che ha richiesto un tocco di sensualità in più. Nel frattempo, stanno già circolando in rete alcune immagini del suo ultimo shooting fotografico ambientato nel Belize. Qui la splendida modella appare ancora “al naturale”, con i suoi lunghi capelli castani, mentre indossa provocanti bikini e raffinatissimi monokini nella magica cornice di una delle spiagge più belle del mondo.

Le pose del backstage sono come sempre molto sensuali e mettono in risalto le sue forme perfette ed il suo straordinario fascino: gli scatti in questione, inoltre, sembrerebbero smentire le voci di una sua presunta gravidanza. I capi “beachwear” indossati da Irina fanno parte della linea di costumi da bagno Beach Bunny per l’estate 2014: per il noto marchio statunitense, la modella ha anche firmato alcuni pezzi della nuova collezione. Fra le top model più ricercate del momento, la Shayk è quindi anche disegnatrice di moda.

E non solo: presto, infatti, debutterà sul grande schermo nel film “Hercules: The Tracian Wars”, dove interpreterà la moglie di Ercole. La pellicola, per la regia di Brett Ratner, uscirà negli USA l’anno prossimo e avrà come attore protagonista Dwayne Johnson, che impersonerà Ercole.

 

Vi consigliamo anche