0 Shares 22 Views
00:00:00
18 Dec

Irina Shayk, testimonial da urlo per i costumi Beach Bunny Swimwear

LaRedazione - 30 agosto 2013
LaRedazione
30 agosto 2013
22 Views

Irina Shayk, sensuale come sempre, ha posato in spiaggia per la linea di costumi Beach Bunny Swimwear, mostrando un fisico e un’abbronzatura da urlo. Divenuta celebre come uno degli angeli della collezione di lingerie di Victoria’s Secrets, la Shayk è incinta, e per questo ha scelto di limitare le proprie apparizioni, ma il suo pancino le consente ancora di sfoggiare un fisico invidiabile. Le foto scattate nel suo servizio dimostrano come lo stile animalesco dei costumi stia tornando prepotentemente di moda, come già dimostrato dalle sorelle Kardashian e da Kate Upton. Uno dei modelli più apprezzati e sensuali è stato di certo quello zebrato con una fusione di colori tra il rosso e il dorato, che però sarà messo in commercio soltanto a partire dal prossimo Settembre.

La bellezza russa ha indossato numerosi bikini, alternando paillettes e intriganti pizzi, accarezzando inoltre le proprie curve con delle sensuali catene color oro. Non è soltanto il fisico però a rendere esplosiva la splendida Irina, che può contare anche su uno sguardo mozzafiato, che in parte avrà contribuito a tener legato a sé l’indisciplinato Cristiano Ronaldo. Anche gli occhi più belli però possono essere magistralmente esaltati, e così i suoi vengono arricchiti in questo servizio da un effetto smokey eyes, con tendenze verso il bronzo, così da adattarsi al meglio con il colore quasi ambrato della sua pelle.

Dopo aver festeggiato con amici, seppur in maniera contenuta, la notizia della propria gravidanza al Billionaire di Briatore, Irina ha celebrato anche il suo ritorno dinanzi agli obiettivi, limitandosi però questa volta al mondo dei social network, affidando il proprio entusiasmo al proprio profilo Twitter. Qui Irina ha esaltato i costumi, definendosi entusiasta per le fotografie scattate, ma soprattutto ha dichiarato d’aver enormemente apprezzato gli accessori e i vari ornamenti scelti per lei, come ad esempio le catene dorate, che l’hanno fatta sentire molto sexy, quasi come se senza quelle fosse d’improvviso il brutto anatroccolo della moda internazionale.

La gioia per il servizio però è stata condivisa a pieno anche dalla stessa società Beach Bunny, che ha risposto alla modella su Facebook, dichiarando al mondo d’essere davvero entusiasti del suo ritorno, e che soprattutto per questo momento abbia scelto proprio la loro linea di costumi. Infine il commento rivolto all’ex cover girl di Sport Illustrated si è concluso con un messaggio su Twitter, riportante una semplice operazione matematica, ovvero che Irina più pizzo e paillettes danno amore.

Loading...

Vi consigliamo anche