0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Jimmy Choo in vendita da H&M dal 14 novembre

LaRedazione
10 novembre 2009
6 Views

Jimmy Choo sta per arrivare da H&M.

Non tutti gli stores saranno coinvolti nella vendita di questi prestigiosi capi di moda low cost ma, in quelli in cui sarà possibile acquistare le creazioni del famoso stilista, bisognerà sottostare a un rigido regolamento.

E visto che il 14 novembre si avvicina, è bene sapere in anticipo come andranno le cose.

Il vademecum in questione è stato pubblicato sul sito di H&M del quale, qui, si propone una esaustiva traduzione coi punti che le fashion victim non potranno ignorare per far fruttare al meglio il loro shopping targato Jimmy Choo.

In primo luogo, una volta raggiunto lo store H&M bisognerà pazientare e attendere le istruzioni dello staff del negozio. Insomma, la parola d’ordine è, senza ombra di dubbio, Pazienza.

Una volta in fila, le prime 160 persone riceveranno un braccialetto sul quale saranno segnati l’area di shopping con rispettivo orario in cui potersi muovere. Questa procedura vale solo per le sezioni "Scarpe da donna", "borse" e "accessori".

Solo quando scatterà la fatidica ora X segnata sul braccialetto sarete autorizzate a raggiungere l’area specifica di H&M.

Inoltre ogni persona potrà acquistare un solo capo per ogni prodotto proposto. Questo per garantire a tutti di accaparrarsi almeno un capo firmato Jimmy Choo for H&M.

Per quanto riguarda la collezione maschile, invece, non c’è bisogno di nessun braccialetto, anche se rimane valida la sopracitata regola dell’acquisto di un solo capo per ogni prodotto proposto.

Cosa succederà alle sfortunate ragazze che non saranno tra le prime 160? Semplice, si accontenteranno dei rimasugli ma non è detto che non riusciranno a scovare qualche capo da accalappiare al volo.

Insomma, il 14 novembre è uno di quei giorni in cui non si può andare a fare shopping da H&M senza conoscere alla perfezione le specifiche regole del caso.

E per quelle che non sono interessate ai capi di Jimmy Choo, forse è meglio rimanere a casa a guardarsi un bel film!

Vi consigliamo anche