0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Jimmy Choo per H&M

LaRedazione
18 settembre 2009
8 Views

E’ tempo di anticipazioni per H&M. Il giorno dell’uscita della collezione di Jimmy Choo per il low cost brand svedese si avvicina, e vengono rese pubbliche le prime indiscrezioni.

In questo caso l’indiscrezione prende la forma di una possente anteprima fotografica dei vestiti, degli accessori e delle scarpe firmate Jimmy Choo che, il prossimo 14 novembre, troveremo nei 200 store H&M selezionati.

Sicuramente un modo per farci venire l’acquolina in bocca:  perché anche se il brand per il quale ha lavorato è cheap, il designer di moda non si è comunque limitato in quanto a creatività e in questa collezione ritroviamo intatto tutto il suo spirito rock glamour.

Ecco quindi vestiti, accessori e scarpe. E sono senz’altro queste ultime a farla da padrone. E, come c’era da aspettarsi, si tratta di sandali dal tacco vertiginoso, con listini in pelle colorata che partono dal rosso fino ad arrivare alla stampa zebrata, il tutto decorato con borchie dal lontano sapore fetish. Ma Jimmy Choo ha pensato anche con semplicità e, per le ragazze che non amano i tacchi, ha creato delle carinissime ballerine in stampa nera o zebrata, entrambe decorate con piccole borchie luccicanti.

Insomma, anche se il famoso designer ha lavorato per low-cost brand H&M, possiamo comunque dire che i risultati non hanno nulla da invidiare alle sue collezioni d’alta moda, decisamente poco avvicinabili in quanto a prezzi.

Un motivo in più per sottolineare la data che avremo già sicuramente segnato sulla nostra agenda. Il 14 novembre bisognerà agire in fretta, prima che qualcuno ci soffi da sotto il naso le scarpe dei nostri desideri. E poi potremo fieramente dire di indossare, anche noi, un paio di Jimmy Choo.

Vi consigliamo anche