0 Shares 15 Views
00:00:00
15 Dec

Jimmy Choo per H&M dal 14 novembre 2009

LaRedazione - 22 giugno 2009
LaRedazione
22 giugno 2009
15 Views

Jimmy Choo, uno tra i massimi esponenti della calzatura di lusso non ha messo a freno la sua creatività e il suo talento.

Dopo la linea di beneficenza per la Elton John AIDS foundation, ha firmato una collaborazione con il colosso di stile low budget H&M.

Sulle orme di molti altri prima di lui, tra cui Roberto Cavalli, anche Jimmy Choo ha quindi realizzato una collezione per H&M; una collezione che non si limita alle sole scarpe ma che spazia dai vestiti agli accessori.
La collaborazione è mirata per la moda autunno inverno 2009/2010 e farà l’entrata trionfale in 200 H&M di tutto il mondo il 14 novembre.

Tamara Mellon, presidentessa del marchio Jimmy Choo, si è dichiarata entusiasta di questa collaborazione che ha dato vita ad una collezione sofisticata e glamour ma, allo stesso tempo, rivolta ad un target allargato.

Un’occasione, quindi, che le fashion victims non potranno lasciarsi sfuggire: un modo per avere nella proprio gardarona un capo Jimmy choo a prezzo contenuto senza perdere la qualità del marchio.

Quindi segniamoci la data sull’agenda. Non bisogna proprio arrivare impreparate e rischiare che mani più veloci delle nostre ci sottraggano da sotto gli occhi l’ultimo paio di scarpe rimasto nello store.

Loading...

Vi consigliamo anche