0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Kate Liu Jo per la primavera-estate 2012, colori e prezzi

14 marzo 2012
12 Views

Liu Jo continua a stupire e come ogni anno lancia la collezione di borse per la primavera-estate 2012 puntando su tutte le donne e le ragazze che vogliono un accessorio di tendenza, comodo e che non costi troppo: per questo arrivano le nuove Kate in colori diversi e tanti nuovi accessori in abbinamento alla linea di abbigliamento indossata da Kate Moss per il brand.

La borsa di tendenza per la primavera-estate 2012 è la Kate Liu Jo che viene proposta in diverse varianti di colore (già vista lo scorso anno) oltre a verde, beige, blu e rosso e tutti fanno parte della Colorful Collection che Liu Jo ha iniziato a commercializzare da dicembre 2011 in vista della primavera-estate.

I colori più estivi della Kate Liu Jo sono il bianco panna e il color biscotto, adatte sia per il giorno che per la sera e portabilissime sia in città che al mare.

Tutte le Kate Liu Jo costano 129 euro e sono già a disposizione nei negozi: la loro caratteristica è di essere capienti con tasche interne ed esterne, manico in pelle intrecciata e logo in doppia versione serigrafata e a rilievo in acciaio dorato.

Abbinato alla borsa anche il portafogli negli stessi colori e con le stesse finiture.

Già diventata una icon-bag superando di fatto la Matilda, la Kate Liu Jo è i vendita in tutti i negozi monomarca e nei licenziatari e si può vedere/acquistare anche online sul sito dove viene presentata proprio da Kate Moss che la indossa con capi basici ma di grande effetto.

Nei negozi sono in vendita anche tutte le altre borse Liu Jo della collezione primavera-estate 2012 che spiccano per colori forti, su tutti il rosso, per finiture importanti e loghi bene in vista a sottolineare la voglia dell'azienda di distinguersi e far distinguere chi sceglie i suoi capi e i suoi accessori.

Loading...

Vi consigliamo anche