0 Shares 19 Views
00:00:00
13 Dec

Kate Moss Topshop, collezione in vendita da oggi

2 novembre 2010
19 Views

Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, è disponibile da oggi la nuova e ultima collezione che Kate Moss ha firmato per Topshop.

La collezione è stata ufficialmente presentata ieri per essere messa in vendita a partire da oggi nei negozi e online e richiama da vicino gli anni Settanta in quanto comprende abiti da giorno a stampate floreali, leggings in velluto e abitini in lana cotta.

Ieri la modella si è presentata nello store di Oxford Street, a Londra, fasciata da una jumpsuit stile Seventies e piena di paillettes che è inclusa nella collezione e ha parlato della sua esperienza con il brand inglese sostenendo che le 14 collezioni create e disegnate sono state fondamentali per la sua carriera e per comprendere qualcosa in più del mondo della moda sotto un altro punto di vista.

Insieme agli abiti della linea, da oggi Topshop mette in vendita nuove edizioni di dieci vestiti bestseller sotto l’etichetta di Kate Iconic per spingere all’acquisto ed evitare un tracollo visto che dopo il successone delle prime tre collezioni, per le altre nessuna fashionista aveva letteralmente perso il controllo e le vendite non erano andate al massimo.

Tutte le foto della collezione di Kate Moss, e della modella, sono disponibili cliccando qui.

Vi consigliamo anche