0 Shares 51 Views
00:00:00
16 Dec

Kenzo felpa tigre, gli shop online e il prezzo di vendita

dgmag - 23 gennaio 2013
23 gennaio 2013
51 Views

Esattamente come le sneakers di Isabel Marant il must have del 2013 è la felpa Kenzo Tiger, sfoggiata da personaggi più o meno famosi ma sicuramente in vista e che è diventata l'oggetto del desiderio da possedere, specialmente adesso che è esaurita praticamente ovunque.

La felpa costa 200 euro ed è esaurita praticamente ovunque per cui tutte la vogliono e Kenzo, che ha fiutato l'affare mesi fa, per la stagione primavera-estate 2013 ha addirittura lanciato un'intera linea che si compone di t-shirt, borse e scarpe raffiguranti una tigre in primo piano.

Le t-shirt costano 85 euro, le borse in tela 195 euro, i foulard 280 euro e le ballerine 280 euro ma è la felpa, declinata in diversi colori e modelli, ad essere la più gettonata e ad essere andata a ruba.

Sullo shop online di Kenzo sono disponibili molti prodotti della linea Tiger ma molti sono andati esauriti e quindi l'unica possibilità restano i negozi che vendono i prodotti del brand tra cui NetaPorter o LuisaViaRoma anche se le possibilità di farsi recapitare a casa la felpa desiderata sono davvero remotissime ad oggi.

Vasta scelta su eBay e i siti di compravendita ma nella maggior parte dei casi, per non dire tutti, si tratta di imitazioni e/o contraffazioni: nonostante non siano evidenti, cambiano infatti le cuciture, le scritte e anche il disegno centrale è di solito più sbieco e meno definito.

Il consiglio, se volete acquistare un felpa Kenzo Tiger per la primavera-estate 2013, è di monitorare attentamente lo shop di Kenzo o di trovare il rivenditore della vostra zona e iniziare a "tampinarlo" magari, se siete proprio disperate, accordandovi per lasciare un acconto e fermare il capo in modo da poterlo ritirare immediatamente all'arrivo in negozio.

Ultima considerazione: 200 euro per una felpa non sono pochi e la stagionalità è l'elemento fondamentale che caratterizza questo prodotto di Kenzo. Siete proprio sicure di volerli spendere?

Loading...

Vi consigliamo anche