0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

La Baroque Couture Pupa per l’autunno-inverno 2010/2011 Baroque Couture

4 ottobre 2010
12 Views

L’arrivo della stagione fredda determina un cambiamento nel modo in cui le donne non solo si vestono ma anche si truccano.

Per questo il noto marchio Pupa ha presentato la sua ultima collezione dal nome Baroque Couture che si caratterizza per la presenza di colori estremi e compatti al fine di disegnare una donna davvero consapevole della propria forza.

Le tonalità di rosa, prugna o grigio perla caratterizzano il make up per gli occhi mentre per le labbra Pupa propone il colore rosso forte declinato su un rossetto matt che non scivola via.

Non manca il colore per le gote, il classico rosa pesca, così come una nota brillante per illuminare le fredde notti invernali è data da Shimmering Powder, una vera e propria polvere che si spruzza sul corpo e lo tempesta di brillantinin variegati.

Ovviamente è presente lo smalto della linea Lasting Color che si abbina perfettamente all’ombretto e alle sue tonalità e allo stesso modo è presente nella stessa linea Pupa per l’inverno 2010 la matita eyeliner che, una volta chiusa, si trasforma in un vero e proprio fermacapelli.

Testimonial della linea Baroque Couture di Pupa per l’inverno 2010-2011 è ancora Clio, la famosa make-up artist che ha anche realizzato un videotutorial da seguire direttamente sul sito di Pupa a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche